Partite Serie A 22esima giornata, Napoli-Juventus e Inter-Lazio promettono scintille

Pronostico Coppa Italia Lazio-Parma 21 gennaio, ultimo posto libero per i quarti

William Hill Italiano

Domani, giovedì 21 gennaio, si chiuderà il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021 con l’ultimo match in calendario. Allo stadio Olimpico di Roma, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 21,15, c’è infatti in programma la sfida Lazio-Parma che mette in palio l’ultimo posto utile per i quarti di finale di Coppa Italia.

Hanno già conquistato i quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021, infatti, le seguenti 7 squadre: Inter, Milan, SPAL, Juventus, Atalanta, Napoli e Spezia. In ordine di tempo, l’ultima qualificata è lo Spezia che ieri, sempre allo stadio Olimpico di Roma, ha eliminato i giallorossi di Paulo Fonseca vincendo per 4 a 2 dopo i tempi supplementari.

Lazio-Parma, la vincente ai quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta del mister Gian Piero Gasperini

La vincente di Lazio-Parma, sempre in gara unica, affronterà l’Atalanta guidata dal mister Gian Piero Gasperini nei quarti di finale. Mentre gli tre accoppiamenti, che sono già definiti e fissati come da tabellone della Coppa Italia 2020-2021, sono Inter-Milan, Juventus-SPAL e Napoli-Spezia.

Ecco le date e gli orari per tutti i match dei quarti di finale di Coppa Italia, da Inter-Milan a Napoli-Spezia

La Lega di Serie A, tra l’altro, ha già definito le date e gli orari dei quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, in gara unica, come segue: Inter-Milan (dalle ore 20,45) martedì 26 gennaio del 2021, Atalanta contro la vincente di Lazio-Parma mercoledì 27/1 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17,45; Juventus-SPAL (dalle ore 20,45) sempre mercoledì 27 gennaio del 2021, e poi Napoli-Spezia (dalle ore 21) giovedì 28 gennaio del 2021.

Pronostico di Lazio-Parma, la vittoria dei biancocelesti di Simone Inzaghi è a bassa quota

Tornando alla gara di domani Lazio-Parma, i biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi sono favoriti sulle lavagne di bwin. E precisamente con il segno 1 che è attualmente bancato a 1,44 volte la posta piazzata. Pareggio a 5 ed il colpo esterno del Parma all’Olimpico che è pagato al momento 6 a 1.